LACUNZA sarà presente nella dodicesima edizione della fiera Progetto Fuoco, che si celebrerà a Verona dal 19 al 22 febbraio con il moto “Il calore è l’energia che può cambiare il tuo mondo”. Progetto Fuoco è il più importante evento mondiale nel settore della biomassa e si celebra ogni due anni a Verona.
LACUNZA sarà presso il Padiglione 6, Stand A10 e coglierà questa fiera per presentare 23 apparecchi a legna tra cui 6 saranno novità e 8 di essi presenteranno la sua versione migliorata.
Tra le stufe, inserti e cucine a legna che presenterà la compagnia navarra, verrà presentata la nuova gamma ADOUR CL, che appartiene alla ormai conosciuta serie ADOUR, il camino più completo dell’anno. Come novità, questa introdurrà un cristallo laterale per consentire una visione più ampia e nonostante il suo lancio è previsto per marzo, LACUNZA la presenterà in anteprima nella fiera di Verona. Il camino dispone di cristallo laterale sinistro, destro o entrambi, e ognuno dei camini sarà disponibile in tre misure diverse per consentire al cliente di scegliere quella che si adatta meglio alla propria casa.
Inoltre, poiché si tratta di una compagnia con grande coscienza ambientale, gran parte dei prodotti esposti conteranno con la nuova normativa ECODESIGN2022, di obbligato adempimento dal 2022. Questa norma richiederà una maggiore efficienza energetica di tutti i prodotti, meno emissioni di CO e di ogni tipo di gas inquinante fino ad ora non controllato.
Un’altra delle novità che LACUNZA ha presentato quest’anno nel suo catalogo e che potranno vedersi nella fiera, sono state le Innovazioni Tecnologiche. In tutti i prodotti vengono segnalate le relative nuove Innovazioni Tecnologiche, sia sul catalogo che sulla scheda di prodotto che descrive ognuno dei prodotti esposti.
Perciò e per i propri progressi tecnologici e la scommessa per l’innovazione, LACUNZA è ad oggi una compagnia leader nel settore del riscaldamento a biomassa e una compagnia del XXI secolo in grado di rispondere alle aspettative delle case più esigenti.