La seconda edizione della fiera World of Fireplaces si terrà dal 28 al 30 aprile presso il centro fieristico di Leipzig (Germania) con la partecipazione di 325 espositori provenienti da tutto il mondo. LACUNZA sarà presente nel Padiglione 5, Stand B20 e in occasione di questo evento fieristico presenterà 5 dei suoi nuovi prodotti.
World of Fireplaces (WOF) è alle porte e promette di ispirare ancora una volta il settore dei caminetti. L'azienda presenterà in fiera 4 stufe ad alta efficienza, un design diverso da quello presentato finora ed un inserto con molteplici versioni. Bera Star ha una porta nella legnaia come elemento di differenziazione; Maya è disponibile con un design verticale, ovale e in diverse versioni; Maule è rivestita e con interni in ceramica Thermiker, oltre a un piano di lavoro lucido che condivide con Martina L, e gambe in legno; e infine, l'inserto Laga, che ora emette aria più pulita con la sua tecnologia Clean Air nelle sue 4 versioni.
Con un’area espositiva più grande rispetto all'edizione precedente, LACUNZA esporrà nel suo stand oltre alle novità precedentemente menzionate, una cucina a legna, 13 stufe a legna, 3 monoblocchi e un inserto con vetro laterale.